Chi sono

Mi chiamo Alan Rizzello (lo avrete intuito dal titolo del blog), ho 50 anni sono il padre orgoglioso di una monella di 16, marito fedele ed appassionato, proprietario di uno splendido mutuo e di un gatto che mangia come un tricheco, ma insieme a tutto questo possiedo un’altra cosa.

Io ho un sogno.

Mi trovavo in montagna con mia moglie, posati gli zaini ci siamo fermati a riposare, in lontananza vidi nel prato circondato dai boschi una coppia, non più tanto giovane, lei sdraiata a prendere il sole, lui seduto ad un tavolino con il portatile che scriveva...

Pensai:“un giorno voglio anche io avere un ufficio così”.  


Io e Franca

Chi sono?
Un ex consulente finanziario che ha trovato la sua strada, scrivere.

Professional

Letture preferite direi i romanzi storici, ma non disdegno testi di storia militare e medievale, mi divertono molto anche il simbolismo e l’esoterismo.
Autori preferiti:  Ovidio, George Duby,  Jan Fleury, Anne Brenon, ma anche Nicholas Guild,Umberto Eco,  Frederich Forsyth, Ken Follet e tanti altri.
 La musica per me è importantissima ho una predilezione per la musica barocca Haydn, Mozart, Handel ecc. ma non disdegno i Clash i Queen e Taylor Swift no?

Adoro stare all’aria aperta, ho praticato vari sport dalla canoa al tiro con l’arco passando per l’ajkido, mi piace tanto la neve e tutte le attività legate alla montagna, ma ho anche una grande passione per il mare, insomma ho un buon rapporto con l’acqua in tutte le sue forme.


Fra le attività no profit sono Coach nel progetto economic@mente.
un programma di educazione finanziaria ideato per le scuole.

Mi puoi seguire su Twitter ma anche su Facebook e Google+

Ti chiedo una cosa, quando commetterò degli errori, post non ben scritti mal formattati o altro, ti prego fammelo notare, solo in questo modo potrò migliorare.




0 commenti:

Posta un commento